All’indomani della pandemia, ci si chiede se i cambiamenti legati al concetto di lavoro agile – o smart working – verranno sostenuti anche in futuro.
Di fatto, circa un terzo degli occupati, sia del settore della pubblica amministrazione che di quello privato, spera di continuare ad avere l’opportunità di lavorare da casa e che un numero sempre crescente di aziende tendono a conciliare tali richieste con le reali necessità di rientro presso le strutture di lavoro.
Per questo le aziende si sono trovate, e tuttora si trovano, a valutare i migliori servizi che offrano strumenti efficaci di comunicazione per i propri dipendenti, rispondendo alla necessità di conciliare le esigenze, innovare i propri strumenti aziendali per competere al meglio con la spinta di innovazione aziendale che ha caratterizzato questi ultimi anni.
Il gruppo Kite, società di We Plus, partner consolidato di Microsoft, affianca le aziende in un percorso di crescita nel campo della digital innovation, fornendo soluzioni che rispondono alla realtà dello smart working e non solo.
Un ringraziamento speciale va al nostro Innovation Manager Paolo Olocco, docente del corso di formazione dedicato a #MicrosoftTeams e ai nostri partecipanti per l’entusiasmo e l’interesse dimostrato! #lavoro #smartworking #comunicazione #innovazione #formazione #digital #microsoft #microsoftteams #agile #WePlus